Come vi avevamo raccontato nella serata di ieri, Timo Werner ha un vero problema medico che non gli permette di sopportare forti rumori.

Cercando una risposta razionale, ecco che lo staff medico del Lipsia, con l’aiuto del giocatore, sarebbe arrivato ad una conclusione verosimile. L’infortunio di Werner, infatti, risalirebbe alla Confederations Cup di quest’estate, prima vera e propria competizione internazionale alla quale il giocatore aveva preso parte.

Un infortunio che i medici han definito “problemi ai muscoli facciali e all’articolazione mandibolare”, deriva da un contrasto leggermente sporco operato dal macellaio Gonzalo Jara.

Il difensore cileno è diventato famoso per i suoi “trucchetti” da difensore di terza categoria, specie con delle mani un po’ troppo curiose nei confronti di Ramirez e Cavani in qualche edizione della Copa America.

Se le altre volte il problema era circoscritto nei 90 minuti, questa volta Jara potrebbe averla fatta più grossa del previsto: riuscirà Werner a tornare alla normalità?

Gabriele Amerio (@gabrieleamerio)

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI