Dopo oltre un anno e mezzo di stop, Walter Mazzarri potrebbe ritornare presto in panchina.

L’ex allenatore di Reggina, Sampdoria, Napoli e Inter potrebbe finire in Premier League il prossimo anno. Da tempo Mazzarri sta studiando l’inglese ed è risaputo il suo amore e interesse per l’Inghilterra, inoltre il tecnico toscano finalmente potrebbe confrontarsi con un campionato estero, visto che la sua carriera di allenatore si è svolta solamente in Italia.

Il club interessato a Mazzarri è il Watford dei Pozzo, proprietari anche dell‘Udinese in Italia. Il tecnico italiano, infatti, si sarebbe già incontrato con il patron Gino Pozzo per discutere di un suo possibile approdo sulla panchina degli Hornets. L’accordo sarebbe molto vicino e Mazzarri potrebbe firmare presto un contratto biennale.

Nel caso la trattativa andasse in porto, finirebbe così dopo solo una stagione l’esperienza di Quique Sanchez Flores, che ha portato la matricola Watford ad ottenere la salvezza con largo anticipo. Inoltre Mazzarri ritroverebbe anche un suo pupillo: Miguel Angel Britos. Voluto fortemente dal tecnico nel 2011, durante la sua esperienza a Napoli.

Mazzarri