guidetti06

 

Il Celtic ha annunciato con una nota sul prorio sito l’acquisto di John Guidetti (talento del City dal 2009 con i Citzens).

John Alberto Fernando Andres Luigi Olof Guidetti (Stoccolma, 15 aprile 1992) è un calciatore svedese di origine italiana e può finalmente considerasi un nuovo attaccante del Celtic Glasgow, per l’ennesima volta in prestito dal Manchester City, anche diversi club italiani erano sulle tracce del giocatore e non solo nel corso di questa stagione, ma anche in passato.

In ogni caso, nonostante qualche problema per il tesseramento, per via di un ritardo nel deposito della necessaria documentazione per perfezionare l’affare, la FIFA accolto il ricorso del club di Glasgow. L’attaccante svedese di origini italiane arriva in prestito per una stagione dal Manchester City.

Prima punta dal fisico possente, si distingue per essere un abile rigorista e per il suo carisma che lo rende un elemento chiave dello spogliatoio, nonostante l’altezza, 185 centimetri, ha una buona velocità palla al piede.

EB

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.