MILAN: Trattativa per Nocerino, Il Dc United ha offerto un biennale, domani giornata decisiva per il suo futuro. Niang piace tantissimo al Leicester, offerta da 17 milioni che Galliani sta decidendo se accettare , se il Milan lo cede si riapre il mercato in entrata (El Ghazi e forse un centrocampista).

INTER: Giornata importante per il mercato dell’Inter. Preso Eder dalla Sampdoria in prestito a 2 milioni con obbligo di riscatto a 10 milioni e domani sarà a Milano per visite mediche e firma. Giocherà il derby di Domenica sera. Bloccato anche Soriano per Giugno. In uscita Montoya (tutto fatto con il Real Betis), Santon (che potrebbe andare al Genoa) e Palacio che potrebbe finire allo Jiangsu.(oltre a Ranocchia) Per gli ultimi giorni di mercato piacciono molto Sala, Izzo e De Maio. Attenzione anche ad un centrocampista last minute. Banega arriva a parametro zero a Giugno! Si farà un ultimissimo tentativo per Gennaio.

GENOA: Perotti domani sarà a Roma, al suo posto arriva Floro Flores. si punta a Stendardo, proposto scambio all’Atalanta con Tachsidis. Per la difesa piace anche Santon che potrebbe essere preso a titolo definitivo visto che l’Inter per l’italiano non vuole prestiti. Pavoletti ha molte offerte e a Giugno sicuramente partirà.

ROMA: Telenovela Zukanovic: in mattina Sabatini ha detto che non interessava più e dopo ci ha ripensato. Trattativa chiusa in poche ore per un prestito oneroso a  1.5 milioni con obbligo di riscatto condizionato alla prima presenza a 2.5 milioni. Il giocatore è già a Roma. Domani sbarcherà nella capitale anche Perotti che arriva dal Genoa per circa 12 milioni. Salta il passaggio di Doumbia al Fenerbahce.

CARPI: Ufficiale l’arrivo di De Guzman dal Napoli. Ha firmato anche Poli ex Novara.

CHIEVO: Paloschi va allo Swansea, trattativa conclusa per 10 milioni. Visite in corso, manca solo la firma. Non dovrebbe arrivare il sostituto perché il club intende puntare su Inglese.

FIORENTINA: Trattativa che si complica per Mammana del River Plate, ultima offerta 8 milioni più bonus nella notte la risposta definitiva degli argentini! Ceduti Matos e Mario Suarez al Watford per circa 6 milioni.

VERONA: Ufficiale l’arrivo di Marrone dal Carpi. Trattativa avviata con l’Inter per Jacopo Sala che a Mancini piace molto.

NAPOLI: Ceduto De Guzman, potrebbe sfumare Barba che interessa tantissimo allo Stoccarda, ma in serata c’è stata una frenata dei tedeschi. Intanto dovrebbe essere fatta per Regini, che rinnoverà prima di passare al Napoli in prestito con diritto di riscatto . De Laurentis ha promesso grandi colpi per Giugno.

SAMPDORIA: Il dopo Eder dovrebbe essere Fabio Quagliarella. Trattativa in corso con il Torino. Tentativi per Ucan e Bruno Fernandes. Ufficiale Ranocchia in prestito per 6 mesi. In uscita anche Regini verso Napoli.

JUVENTUS: Sinergia con il Sassuolo per Rogerio. 6 mesi a Reggio Emilia e poi sarà della Juve. Si punta anche Lo Celso, programmato viaggio in Argentina nelle prossime settimane.

UDINESE: Il Watford ha preso Matos dalla Fiorentina che molto probabilmente verrà girato in prestito a Udine. Bruno Fernandes piace alla Sampdoria. Heurteaux potrebbe rimanere.

BOLOGNA: Preso Constant, domani visite e firma. 6 mesi con opzione per l’anno successivo.

A domani per un’altra giornata di mercato con Agenti Anonimi News!

COM