MILAN: Fonti vicine a Berlusconi hanno smentito l’incontro con Lippi. Al momento Mihajlovic rimane ma le prestazioni della squadra saranno monitorate da qui al 31 Gennaio. In difesa piace Bedimo del Lione.

ROMA: Garcia vicinissimo all’esonero, il principale candidato alla panchina è Spalletti. Trattativa in fase molto avanzata c’è già un principio d’accordo sull’ingaggio. Per la difesa il nome nuovo è Caceres, in scadenza a Giugno. Sabatini lo vorrebbe con un piccolo conguaglio ma la Juve al momento resiste.

SASSUOLO: Con l’uscita di Floccari è vicinissimo l’arrivo di Trotta (da subito) che bene sta facendo in serie B. Domani completerà le visite mediche Sensi che arriverà il 1 Luglio.

BOLOGNA: Quasi saltata definitivamente la trattativa che avrebbe portato Calleri in Italia da subito. Ufficiale Floccari che arriva per circa mezzo milione di euro. Sarà il vice Destro. Domani prevista la firma di Zuniga. 

INTER: Calleri probabilmente arriverà a Giugno, troppo complicata la trattativa in questo momento per questioni burocratiche e legali. Thohir ha parlato dall’Indonesia facendo capire come non siano esclusi arrivi a Gennaio vincolati però alle uscite. Tra Dodò e Samp tutto fatto manca solo il sì del brasiliano. Escludiamo al momento l’uscita di Jovetic.

JUVENTUS: Per Giugno sfida totale al Napoli per Andre Gomes. Il giocatore piace tantissimo a Marotta e ad Agnelli. Si farà un tentativo anche per Gennaio ma il giocatore non si muoverà. Forte l’interesse anche del Manchester United. Trotta e Sensi per il 2017.

NAPOLI: Continuano le trattative per Maksimovic, Kramer ed Herrera. Per Kramer previsto un incontro con l’agente, per Herrera è gia partita un offerta ufficiale nella giornata di oggi di circa 18 milioni di Euro ma rifiutata. Gabbiadini interessa a tutti grazie alla sua media realizzativa di un gol ogni 81 minuti ma è incedibile. Ufficiale Henrique al Fluminense.

TORINO: La novità di giornata è la trattativa quasi conclusa per un clamoroso ritorno di Immobile. Domani probabilmente sarà il giorno dell’accordo definitivo e mercoledì il giocatore potrebbe già arrivare a Torino. In partenza Fabio Quagliarella che piace molto all’Udinese. 

FIORENTINA: Mancano solo le firme per l’arrivo di Tino Costa. Interessano sempre Grassi e Lisandro Lopez.

 

A domani per un’altra giornata di mercato con Agenti Anonimi News

 

 

 COM