Il Tottenham è pronto a blindare Harry Kane. Il giocatore inglese, a Londra dal 2004 (giovanili degli Spurs) avrebbe ricevuto una proposta per il rinnovo del suo contratto con i londinesi.

La società gli avrebbe offerto il rinnovo con un sostanzioso adeguamento economico pari a 60 mila sterline a settimana e attenderà la risposta dell’attaccante che dovrebbe arrivare settimana prossima.

La punta 23 enne è ormai un punto fermo della società inglese e viene considerato ormai da tutti come uno degli attaccanti più prolifici a livello mondiale, capace di segnare da ogni posizione e in qualunque circostanza. Leader tecnico di una squadra sempre più a livello delle big nazionali, ha collezionato 86 presenze finendo nel tabellone dei marcatori per ben 49 volte dimostrandosi una punta di assoluto valore e dal notevole fiuto del gol. Nella scorsa stagione ha inoltre vinto la classifica dei cannonieri con 25 reti trascinando i suoi compagni al terzo posto, regalando la qualificazione diretta alla Champions League dopo 5 anni di astinenza.

Il futuro di Harry Kane a Londra può continuare tra la gioia dei tifosi e dei suoi compagni, che vedono in lui, il principale trascinatore.

di Michael Procopio (@Michael_Proc)

PER TUTTE LE NOTIZIE E GLI AGGIORNAMENTI, SEGUICI SU AGENTI ANONIMI

harry_kane_24685589756