Dopo l’addio di Burdisso il Torino è in cerca di un difensore. Petrachi sta trattando con il Santos per il classe ’95 Lucas Verissimo.

Trattativa ben avviata ma non si è ancora trovata la formula giusta. Il club Paulista non ha intenzione di fare sconti. Petrachi dopo essere voltato in Brasile per visionarlo in Libertadores, è tornato in patria lasciando sul piatto un’offerta da 6,5 milioni più 1,5 milione di bonus e il 10% della futura rivendita. Offerta rispedita al mittente da parte del Santos che chiede 8 milioni più 2 di bonus. Le parti sono lontane dal trovare l accordo su le tempistiche di pagamento. Il Torino vorrebbe rateizzare in due anni, mentre il Santos vorrebbe tutto in un unica tranche, essendo in difficoltà economiche. La distanza non è insormontabile, ma il Torino deve dare un accelerata per chiudere il colpo e battere la concorrenza.

Petrachi valuta anche alternative, essendogli stato proposto Rolando svincolato dal OM. Mazzarri lo ha già avuto ai tempi di Napoli e Inter.

A cura di Nicolò Costa

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU AGENTI ANONIMI