FANTagentianonimi 7a Giornata: Top&Flop

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Bentornati amici sportivi con il consueto appuntamento dedicato ai Top/Flop di questa ultima giornata, un turno caratterizzato dalla schiacciante vittoria del Napoli, che raggiunge la vetta solitaria della classifica e del pareggio esterno della Juventus sul campo dell’Atalanta. Vediamo ora, gli 11 giocatori che hanno brillato in questa 7a giornata di Serie A.

Tra i pali troviamo Alisson, imbattuto nella vittoria giallorossa contro il Milan. Nella difesa a tre spazio per difensori goleador: Caldara, Koulibaly e Florenzi che, anche se ha diversi ruoli, vogliamo premiarlo per essere tornato al gol dopo un lungo calvario. A centrocampo ecco Parolo, autore di una doppietta. Il centrocampista biancoceleste è affiancato da Luis Alberto, sempre di più uomo in più della Lazio, Castro e Brozovic, autori tutti di una doppietta. Il tridente offensivo è composto dal solito Mertens, Dzeko e dalla sorpresa Maxi Lopez, autore di due decisive reti.

Per quanta riguarda la Flop 11, in porta c’è Consigli, che ha subito ben 6 reti nella disfatta del Sassuolo con la Lazio. La linea difensiva è composta da Lichsteiner, Bonucci e Acerbi, uno dei peggiori in campo degli emiliani. La mediana è composta dai due espulsi Calhanoglu e Barreto, Duncan e Biglia, mai in partita (il regista rossonero aveva anche iniziato bene la partita). Il tridente d’attacco è Dybala (molto deludente), Matri e Quagliarella.

E anche per oggi è tutto, i Top/Flop tornano mercoledì 18 ottobre con il resoconto della ottava giornata, un turno di campionato caratterizzato da 3 big match in particolare. Alla prossima!

Michael Procopio (@Michael_Proc

PER TUTTE LE NEWS E AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI

About Michael Procopio

Sono Michael Procopio, ho 20 anni e studio giornalismo all'Università. Mi piace informarmi sul mondo sportivo, calcio in particolare ma seguo anche gli altri sport (specialmente motori). Aspirante giornalista
Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Commenti