Dopo che ieri sera “Sky Sport” aveva parlato di accordo raggiunto tra la Juventus e Wojciech Szczesny, David Menasseh, direttore della Stellar Group, l’agenzia che si occupa degli interessi giocatore e contattato dall’importante sito sportivo polacco “Przeglad Sportowy”, ha smentito tale notizia.

Menasseh ha dichiarato che è ancora in attesa di parlare con il manager dell’Arsenal Wenger, il quale ha appena rinnovato con i londinesi fino al 2019. I “gunners” detengono infatti il cartellino dell’estremo difensore polacco, in queste ultime due stagioni in prestito alla Roma. Non è da escludere un ritorno permanente a Londra del calciatore:  il tecnico francese ha infatti dichiarato in conferenza stampa che, per quanto riguarda il ruolo di portiere, il desiderio è quello di non ingaggiarne uno nuovo, ma di guardare in casa. Tale affermazione fa pensare a una possibile volontà di Wenger di riavere Szczesny la prossima stagione.

A ogni modo, sarà tutto maggiormente chiaro al termine del colloquio con l’agente del portiere, sulle cui tracce c’è anche il Napoli.

Raffaele Campo (@CampoRaffaele)

PER TUTTE LE NEWS E GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI