Finalmente un respiro di sollievo per Mario Götze. Il giocatore del Borussia Dortmund infatti, che nei giorni appena trascorsi si era dovuto confrontare con la seria possibilità di chiudere anticipatamente la sua carriera a causa di alcuni disturbi metabolici che ne compromettevano la forma, ha appena iniziato una lunga serie di trattamenti che, come comunicato dal club sul proprio sito ufficiale, sembrano sortire i primi effetti positivi.

La stagione del giocatore è quindi finita, ma l’obbiettivo della dirigenza è di tornare a farlo giocare prima dell’inizio del prossimo campionato, che sarà il 18 agosto.

“I disturbi metabolici riscontrati nel mese di febbraio, hanno reso necessario un ciclo di trattamenti per Mario Gotze. Il giocatore potrà tornare ad allenarsi all’inizio dell’estate, con l’obiettivo di essere al 100% della condizione all’inizio della stagione 2017/2018”.

I migliori auguri per un felice e rapido rientro a Mario Götze, laureatosi campione del mondo appena tre anni fa  con la Germania.

Lorenzo Garbarino

Per tutte le news e gli aggiornamenti, seguici su AgentiAnonimi.com