La Spal vuole riprendere Alberto Grassi

La Spal si sta muovendo sul mercato e dopo aver ufficializzato Petagna, si punta a riprendere Alberto Grassi. Il centrocampista, dopo un anno di prestito, è tornato al Napoli dove difficilmente troverà spazio.

La società ferrarese è pronta ad offrire 10 milioni con la società partenopea che avrebbe il diritto di recompra fissato a 20 milioniDe Laurentiis, però, non è molto d’accordo sulla cifra offerta dalla Spal: “Il diritto di recompra è vero. Non capisco perché la Spal continui a ciurlare nel manico, sa che il ragazzo vale 15 milioni. Se non sarà così preferisco tenerlo o prestarlo all’estero”.

Per il 23 enne non ci sono praticamente speranze di trovare spazio con Ancelotti e dunque si prepara ad un’altra stagione lontano da Napoli. Nella scorsa stagione, con la Spal, ha collezionato 28 gettoni in campionato trovando anche 3 volte la rete. Ora bisognerà vedere se la società aumenterà l’offerta per accontentare De Laurentiis o, eventualmente, bisognerà vedere se il presidente del Napoli farà un piccolo sconto ed accetterà l’offerta iniziale di 10 milioni di euro.

Marco Pirola ( @marcopirola_ )