Difficilmente Manolo Gabbiadini lascerà il Southampton a gennaio per calcare nuovamente i campi della Serie A. Questo è ciò che riporta Sky Sport, che spegne le voci di mercato che vedevano l’attaccante italiano verso il Bologna o la Fiorentina.

Dopo la pessima esperienza di Napoli, l’attaccante classe 1991 è approdato in Inghilterra nel gennaio 2017, ritagliandosi fin da subito una grossa fetta di spazio fra le fila dei Saints, richiamando l’interesse di diversi club italiani e non. Durante la sua prima stagione in Inghilterra, ha collezionato 11 presenze e 4 reti. Durante la scorsa annata, invece, Manolo è diventato uno dei perni della squadra, collezionando 33 presenze e solamente 5 realizzazioni, mettendo a segno, tuttavia, tantissimi assist per i compagni. Quest’anno, già 1 rete in 10 presenze stagionali.

A mettere un’ulteriore pietra tombale sulle voci di mercato, il suo agente, Silvio Pagliari, che ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva: “La Fiorentina o altre squadre su Gabbiadini? Sono tutte chiacchiere. Per il Southampton è un giocatore incedibile e noi siamo contenti di restare in Inghilterra. Non sarà un grandissimo mercato di gennaio, non prevedo scossoni come negli anni passati.”

 

Andrea Fabris (@andreafabris96)

 

PER TUTTE LE NEWS E GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI