MILAN, ITALY - DECEMBER 18:  Rodrigo Palacio of FC Inter Milan (R) saves during the TIM Cup match between FC Internazionale Milano and Hellas Verona at San Siro Stadium on December 18, 2012 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Con l’arrivo di Eder il reparto offensivo dei neroazzurri si fa ancora più affollato e allora ecco che potrebbe esserci qualche uscita.

È di ieri la notizia di un interessamento proveniente dalla Cina ed in particolare dal Jangsu per Rodrigo Palacio. El Trenza nonostante il rinnovo sa delle scarse possibilità di giocare specialmente ora che è arrivato Eder e potrebbe così decidere di accettare la destinazione Cina. Al momento non ci sono ancora cifre ufficiali però la trattativa è avviata specie per via del poco tempo a disposizione, infatti, in serata è attesa la risposta definita del calciatore. La società è pronta ad accettare l’offerta ma non vuole forzare la mano al giocatore.

Oltre a Palacio in uscita potrebbe esserci anche Biabiany per il quale c’è stato un sondaggio, seppur timido, del Bologna.