Quello di oggi è stato l’ultimo allenamento di Antonio Cassano con la divisa della Sampdoria.

L’attaccante barese, che proprio stamattina ha dichiarato di aver rifiutato la proposta dell’Entella, squadra del campionato cadetto, aveva chiesto alla società blucerchiata di poter continuare ad allenarsi con la Primavera fino al termine della stagione. Tuttavia, la risposta di Ferrero è stata negativa. 

Con questo messaggio, Cassano ha salutato la Samp, senza mancare di lanciare qualche frecciata: “Dopo una sceneggiatura degna di Oscar con regia Ferrero/Osti/Giampaolo oggi pomeriggio in assenza di palle hanno pensato bene di comunicarmi tramite il diesse Carlo Osti che da domani non potrò più allenarmi con la Primavera… Motivazione?! Troppo ingombrante”.

Continua “Fantantonio”: “Quindi si chiude definitivamente il capitolo Sampdoria e ci tenevo a ringraziare solo poche persone tra cui Ciccio Pedone e tutto il suo staff per avermi dato la possibilità di allenarmi con loro… e poi ringrazio tutti i ragazzi della Primavera che oggi mi hanno fatto emozionare dimostrandomi affetto e stima. Continuerò ad allenarmi perché so che posso dare ancora tanto al calcio”.

Raffaele Campo  (@CampoRaffaele)

PER TUTTE LE NEWS E GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI