Questa mattina la Curva Sud della Roma ha fatto sentire tutto il suo appoggio alla squadra giallorossa in vista dell’importante partita di questo pomeriggio con il Napoli.

Circa 1000 tifosi sono arrivati a Trigoria in occasione della rifinitura mattutina della squadra di Spalletti e hanno occupato piazzale Dino Viola con sciarpe e bandiere per incoraggiare la squadra. Gli ultras giallorossi non saranno presenti alle 15 all’Olimpico per continuare la protesta contro le barriere, recentemente abbassate, all’interno del settore, ma hanno fatto comunque sentire la loro vicinanza alla squadra con un emblematico striscione: “Lo stadio vuoto. La Curva Sud è “qui” pe’ voi!”.

Il Club giallorosso ha aperto così i cancelli del campo Agostino di Bartolomei permettendo a De Rossi e compagni di immagazzinare tutte le energie della Curva in vista della super sfida delle 15 all’Olimpico con i rivali del Napoli.

Insomma la Curva Sud della Roma sembra aver già messo una pietra sopra alla sconfitta nel derby di Coppa Italia contro la Lazio ed è rimasta sempre vicina alla squadra per la prima di alcune gare che potranno indirizzare la stagione dei giallorossi.

di Valerio Pennati (Twitter @ValerioPennati)

PER TUTTE LE NOTIZIE E GLI AGGIORNAMENTI, SEGUICI SU AGENTI ANONIMI