Nelle ultime ora sta facendo parlare il mistero della maglia di Alisson, portiere della Roma. La divisa del numero 1 brasiliano risulta introvabile nei Nike store. Nonostante l’anno scorso non abbia brillato, quest’anno Alisson sta salvando la porta giallorossa alla grande.

I tifosi lo adorano, è un idolo della tifoseria romana. In tutti negozi, compresi gli store ufficiali della Roma, la casacca del portiere è introvabile.

La decisione, però, non è dipesa dalla società di Pallotta. Oltre alla Roma, ci sono altre 4 squadra che vestono Nike a nin aver messo in vendita la maglia dei loro estremi difensori. Stiamo parlando dei portieri di Inter, Atletico Madrid e Metz.

La notizia, ovviamente, è arrivata al diretto interessato che si è detto dispiaciuto. Nell’intervista rilasciata a Sportweek Alisson ha dichiarato: “Me lo hanno detto in tanti, specie sui social. È davvero un peccato. Tante persone si lamentano e mi scrivono sui social. Mi spiace sentire che i tifosi che mi vogliono bene la vorrebbero ma non possono, è una cosa brutta che non ci sia quella del portiere”.Meno di un anno fa Pallotta si espresse così sulla partnership con il colosso: Non sono assolutamente soddisfatto del nostro accordo”.

Insomma, questo mistero va risolto dalla Roma e anche dalla Nike, visto che è l’assoluto protagonista di questo campionato.