Continua la ricerca della Roma per trovare un esterno in grado di coprire l’assenza di Salah per tutta la durata della Coppa d’Africa. Ieri vi avevamo parlato dei giallorossi in pole position per Jesè Rodriguez, ma la dirigenti capitolini non si stanno muovendo solo per lo spagnolo.

LA ROMA PUNTA MUSONDA

I giallorossi stanno infatti trattando anche Charly Musonda, esterno di proprietà del Chelsea. Il belga, dopo 6 mesi di prestito al Betis Siviglia, è stato richiamato da Conte in Inghilterra: il tecnico italiano, infatti, vuole trovare una squadra che garantisca minutaggio al proprio giocatore. Vi avevamo già parlato di un interesse dei giallorossi per Musonda. In queste ore si sono intensificati i contatti tra i dirigenti del Chelsea e quelli della Roma.

JESE’ RIMANE IL PRIMO OBIETTIVO

Nonostante i continui contatti, il primo obiettivo della Roma per sostituire Salah è Jesè Rodriguez. Musonda rimane quindi l’alternativa in caso saltasse l’arrivo dello spagnolo nella Capitale: si attende ora una risposta dell’ex Real Madrid, altrimenti i giallorossi chiuderanno per il prestito del giovane belga dal Chelsea.

Matteo Falleni (Twitter @MatteoFalleni_)

PER TUTTE LE NOTIZIE E GLI AGGIORNAMENTI, SEGUICI SU AGENTI ANONIMI