tumblr_m8ksc2b8C61r15v2do1_1280

 

 

Il giovane attaccante italiano che milita in Premier League, può considerarsi definitivamente uno dei “Black Cats”, infatti il Sunderland ha deciso di riscattarlo pagando al Liverpool una cifra pari a 17,5mln di €.

Il giocatore ha colpito positivamente la società, grazie ad una stagione con 40 presenze e 10 gol totali tra premier e coppe d’Inghilterra, non saranno di certo passate inosservate le prestazioni in “Capital One Cup”, nella quale Borini ha trascinato i suoi fino in finale, segnando addirittura il gol del vantaggio contro il Machester City, peccato però che i Citizen abbiano poi ribaltato il risultato con ben 3 gol.

Dotato di una buona tecnica individuale, il giocatore si caratterizza per la sua rapidità di gioco, per la capacità di pressare gli avversari e per una buona capacità realizzativa sotto porta.

In serieA non ha mai convinto pienamente, nonostante la buona stagione alla Roma e precedentemente era stato “scartato” anche dal Chelsea, nemmeno a Liverpool è andata meglio per il giovane talento bolognese, però finalmente è arrivato il momento che Fabio Borini aspettava con ansia,una società che crede in lui e una piazza che lo vede già come un idolo!

Siamo sicuri che i “gatti neri” portino sfortuna?!

In questo caso sicuramente no, “in bocca al gol Borini”!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.