Interessante retroscena che riguarda un’offerta che sarebbe giunta alla Juventus  in questi mesi per Dybala: Mascardi, intermediario della punta argentina, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato di un’offerta del Barcellona per il numero 21 bianconero.

 

L’offerta giunta ai bianconeri sarebbe circa il doppio di quella sborsata per acquistare nella scorsa estate Dybala dal Palermo, 32 + 8 milioni di bonus, quindi una cifra intorno agli 80 milioni di euro!

 

Sarebbe stato proprio il giovane argentino a rifiutare il Barcellona perchè, secondo quanto riferito da Mascardi, Dybala vuole rimanere per molti anni a Torino, dal momento che per diventare dei grandi calciatori bisogna restare in un club per più di una stagione così da aver più possibilità di affermarsi ad alti livelli.

juventusDybala dal canto suo, appena ha appreso la notizia di questa intervista, si è affrettato per chiarire la faccenda su Twitter con queste parole: “Mascardi non è il mio procuratore“.

 

Matteo Falleni