Parla il centrocampista Croato

Momento delicato in casa Real Madrid. Dopo l’inattesa e pesante sconfitta di ieri sera contro lo Shakhtar Donetsk, parla l’ex pallone d’oro: “La situazione è molto difficile, quando l’avversario prende il comando della gara noi non riusciamo a reagire, perdiamo fiducia e non giochiamo come prima. Questo deve cambiare, dobbiamo trovare le soluzioni per migliorare e non ripetere certe prestazioni”.

E’ abbastanza normale, che a parlare sia uno dei veterani e il giocatore di maggior qualità della squadra; l’annata del Real Madrid è caratterizzata da alti e bassi ma di sicuro non continuare il cammino in Champions rischierebbe di fare saltare parecchie posizioni all’interno del club.

Dichiarazioni abbastanza forti, se prendiamo in considerazioni la tradizione del Real Madrid in terra Europea; di certo i blancos devono cambiare rotta se vogliono centrare gli ottavi di Finale. La situazione non è del tutto compromessa e nel girone può succedere di tutto; ci aspettiamo un’ultima giornata ricca di emozioni.