“Carta bianca sulla rivoluzione della rosa in estate”, è cosi che Marca spiegava la vera chiave con cui Florentino Peréz ha convinto Zinedine Zidane a tornare dopo neanche una stagione lontano dalla panchina dei blancos.

Una rivoluzione che in Valdebebas dopo l’insediamento del tecnico transalpino ha già preso piede con il primo acquisto, ovvero il difensore classe ’99 Edér Militao che a suon di grandi prestazioni con la maglia del Porto, ha guadagnato la maglia delle merengues in estate.

Ma il vero colpo sul quale Florentino Perez concentrerà i massimi sforzi, secondo France Football ha un nome ed un cognome: Kylian Mbappé.

Risultati immagini per real madrid mbappe

 

Il 7 del Paris Saint Germain, è da tempo nei pensieri del Real Madrid che vede nel neo campione del mondo il vero erede di Cristiano Ronaldo.

Saranno 280 i milioni che il Real offrirà al PSG per l’ “Operacciòn Mbappé” (così titola oggi il magazine francese),cifra che se confermata porterebbe il Madrid a compiere il più grande colpo nella storia del calciomercato.

Mbappé pur sapendo quanto sia difficile lasciare Parigi (vedasi la situazione Rabiot), è ormai deciso a lasciare la Francia e sopratutto convinto di poter diventare il prossimo pallone d’oro in quel di Madrid a disposizione di un tecnico come Zidane,in grado di tirar fuori il meglio da ogni calciatore.

Il Real Madrid, dopo una stagione scura, è pronto a tornare Galatico, con un mercato estivo in linea con la sua ambizione.

 

Di Antonio Salatino (@antoniosalatino)