La Lazio, per allontanare la possibilità che Lucas Biglia, attuale capitano della squadra, prenda la decisione di lasciare Roma, avrebbe avviato le trattative con il giocatore argentino classe ’86 per il rinnovo del contratto.

https://www.youtube.com/watch?v=GhjPVhXY4AA

https://www.youtube.com/watch?v=GhjPVhXY4AA


Il giocatore vorrebbe restare altri due anni in Europa, possibilmente in Italia e Lotito, sperando che il giocatore si riferisca alla Lazio e non a Inter, Milan e Juventus, sarebbe pronto a offrirgli un contratto di 2,5 milioni di euro annui, sforando così il tetto ingaggi di 2 milioni, per ora fissato per il solo Klose.
Su Lucas Billa avrebbero però messo gli occhi anche Liverpool, Arsenal e PSG e le squadre inglesi, secondo siti locali, sarebbero pronte a sborsare la cifra di 30 milioni di euro, cifra considerevole che potrebbe essere molto gradita dalla società biancoceleste.
Nel caso si dovesse concretizzare un trasferimento di Biglia, il suo possibile sostituto potrebbe essere Daniele Baselli, giovane talento che attualmente veste la maglia del Torino, a patto che Cairo accetti di vendere il giocatore.