Julian Draxler fa marcia indietro. Dopo essere stato fuori qualche partita per infortunio, ma anche per scelta tecnica, il numero 23 del PSG ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti sul proprio futuro:

Non penso di lasciare il PSG, in inverno o in estate – si legge su L’Equipe. Siamo quasi a metà stagione e sono concentrato sugli obiettivi che abbiamo“.

Il futuro sembra già scritto: il tedesco non lascerà Parigi, a meno di offerte clamorose da parte del Bayern, che lo ha cercato nella finestra conclusiva del calciomercato estivo. Al momento, che si dica pure il contrario, l’effetto Neymar ha avuto un peso determinante sulla scelta di alcuni giocatori di rimanere. E i risultati stanno arrivando davvero.

Quest’anno Draxler ha giocato in vari ruoli, da centrale di centrocampo (8 partite), da esterno destro (4) e da trequartista (2), realizzando in totale 2 gol e 4 assist. Il giovane classe ’93 tedesco sta ritrovando condizione e continuità. Chissà se la sua permanenza a Parigi corrisponde realmente a verità, con il Bayern che non molla la presa.

 

a cura di Matteo Tombolini (@MatteoTomb)

PER TUTTE LE NEWS E AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI