Percassi parla a 360 gradi della sua Atalanta

Oggi l’Atalanta ha ufficializzato le maglie per la stagione di Serie A 2018/2019. Alla presentazione non poteva mancare il presidente Antonio Percassi che si è intrattenuto anche per parlare di mercato. Tra mercato, futuro, allenatore ed Europa League, l’imprenditore bergamasco ha voluto fare chiarezza anche su alcuni dettagli. Ecco le sue parole riprese da Calcioatalanta.it

MANDRAGORA – “Mandragora costa 20 milioni di euro non può essere un’operazione da Atalanta”

GASPERINI –  “Lo abbiamo detto più volte, ce lo teniamo tutta la vita. Partiamo da una certezza di grandissima qualità, questo è dato per scontato ormai.”

GOMEZ-FREULER – “Sono incedibili, non si muovono da Bergamo”.

MERCATO – “Vogliamo migliorare e possiamo farlo però non possiamo fare cose fuori dalla norma. Faremo cose da Atalanta, abbiamo delle regole precise da seguire, ma sicuramente non ci indeboliremo”.

SITUAZIONE MILAN –  “Al momento siamo ai preliminari ed il nostro programma resta tale, la squadra andrà in ritiro come stabilito. Preferiamo parlare di ciò che avviene in campo, con la voglia di allestire una squadra competitiva anche in Europa.”

L’Atalanta dunque non venderà i migliori (Cristante a parte), secondo quanto riportato dal presidente atalantino. Il club bergamasco si sta muovendo per regalare a Gasperini una rosa competitiva e provare a ripetere o migliorare il cammino fatto lo scorso anno in Europa. L’obiettivo sarà anche quello di confermarsi in campionato, dove da due anni l’Atalanta è una delle protagoniste.