image

A circa un mese dall’apertura della sessione invernale di calciomercato sono ormai in pieno svolgimento le trattative da parte di tutte le big del nostro campionato per migliorare la rosa a stagione in corso.

In particolare chi si sta muovendo sono le milanesi; infatti Milan e Inter sono in pieno “cantiere” per poi partire nell’ultima sessione di campionato per aggiudicarsi un posto nell’Europa che conta.

Nei pensieri del Milan c’è l’eroe della Genova blucerchiata, Okaka. Ma nelle ultime ore si sta facendo sotto anche l’Inter di Mancini, infatti il tecnico di Jesi è stato chiaro con la dirigenza nerazzurra “si deve andare sul mercato per essere competitivi” segno che in estate è stato fatto un mercato sbagliato ed incompleto.

La stella della Sampdoria pare xhe non voglia rinnovare poiché ha fiutato un futuro in una big, i rossoneri subito su di lui se va via Pazzini (improbabile a Gennaio, solo in caso di un offerta molto interessante), I nerazzurri invece sono vincolati da Icardi. Okaka ha un contratto con la Sampdoria in scadenza nel 2016, Ferrero avvisato, a Gennaio o a Giugno il suo gioiello lascerà Genova.

Pasquale Maddamma

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.