“Rinnovo? Credo che non avverrà”

L’inizio di stagione, per Mario Balotelli, non è stato dei più positivi. E dopo l’allontanamento dalla Nazionale, causa condizione fisica da rivedere, arriva anche il “ben servito” dal Presidente del Nizza (squadra in cui gioca Mario da 3 stagioni), Jean-Pierre Rivère: “Rinnovo? Credo che non avverrà. Mario ha perso gran parte della preparazione con noi, il che ha inficiato sulle sue prestazioni in questo primo scorcio di stagione. Adesso ha ritrovato le sue doti fisiche ma il fatto di non essere ai suoi abituali livelli lo rende nervoso”. 

Tuttavia, più che la sua forma fisica, il vero motivo della fine dell’avventura in Costa Azzurra potrebbe essere economico, dal momento che il giocatore in estate si libererà a zero e dunque potrà “strappare” un contratto a ottime cifre dal club che lo ingaggerà. Almeno questo è il suo augurio (e quello del suo agente).

Il Presidente del Nizza, però, ricorda anche le buone prestazioni di Balotelli in questi 3 anni e gli rinnova la sua stima: “Il suo talento non l’ha mai perso, quando riuscirà ad essere di nuovo decisivo si metterà tutto alle spalle. Non bisogna avere rimpianti”.

Dunque, presto, Balotelli sarà di nuovo libero. Pronto per l’ennesimo rilancio. Secondo voi, quale sarà la sua prossima squadra?

A cura di Filippo Angelo Porta (@FilippoPorta)

PER TUTTE LE NEWS E AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI