NapoliCon l’apertura ufficiale del calciomercato, si scatena il Napoli pronto a lavorare in entrata per rinforzare la rosa. Nelle scorse settimane abbiamo parlato dell’asse Napoli-Udinese, questa collaborazione va avanti, continui i contatti tra i due club.

Proseguono le trattative per portare in Campania Silvan Widmer e Piotr Zielinski, situazioni che potrebbero sbloccarsi. L’Udinese potrebbe avere in cambio  le prestazioni di Camilo Zuniga e probabilmente Mirko Valdifiori, un affare che gira intorno ai 20 milioni.

Il polacco Zielinski il quale si è messo in luce ad Empoli ha già un accordo di massima con il Napoli, si aspetta solamente il tanto atteso si, che dovrebbe arrivare a breve, operazione quasi conclusa. Per quanto riguarda Widmer, non è la prima scelta perché l’obiettivo numero uno è Fabinho del Monaco, nel caso la squadra francese non facesse partire il brasiliano, la squadra di De Laurentiis piomberebbe sul giocatore bianconero. Il mercato partenopeo entra nel vivo si aspettano le risposte per poi affondare il doppio colpo.

Francesco Quattrone