Dalla Spagna è giunta una clamorosa notizia di calciomercato. Mino Raiola, da poco divenuto procuratore di Insigne, ha svelato al quotidiano iberico “Mundo Deportivo” di aver consigliato al presidente degli “azulgrana“, Josep Maria Bartolomeu, l’esterno offensivo del Napoli per il dopo Neymar.

Queste le parole dell’agente: “Al presidente del Barcellona, Josep Maria Bartomeu, ho raccomandato Lorenzo Insigne. Era il sostituto ideale per continuare ciò che era Neymar in blaugrana, il calciatore perfetto per colmare questa lacuna per qualità e caratteristiche“.

Sarà comunque molto difficile che il giocatore, 26 anni, lasci il club azzurro, almeno in questo momento. Inoltre, molto recentemente, l’ex Foggia e Pescara ha rinnovato il contratto fino al 2022. In questo inizio di stagione, Insigne ha totalizzato 3 presenze e 1 gol, realizzato pochi giorni fa nella gara di ritorno contro il Nizza, valida per l’accesso ai gironi di Champions League. Proprio al termine di quel match, l’ala aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto restare ancora a lungo a Napoli.

Raffaele Campo (@CampoRaffaele)

PER TUTTE LE NEWS E GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI