A soli sei giorni dalla sfida più importante della stagione, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista dove ha parlato sul momento della sua squadra. Il patron azzurro ha parlato non solo della sfida col Real Madrid, ma anche di Maurizio Sarri e della sfida alla Juve per lo Scudetto.

Sulla sfida di mercoledì prossimo, valida per gli ottavi di finale di Champions,  AdL ha parlato così: “La partita contro il Real Madrid sarà una sfida infernale. Maradona? Sarà presente a Madrid“. Sul tema campionato, dove la Juve è a +9 sul Napoli, ha proseguito: “Allo Scudetto ci credo sempre, la Juve ha però più cattiveria di noi”. Nell’ultima parte dell’intervista De Laurentiis ha parlato invece di Sarri e della possibilità che l’allenatore toscani prolunghi la sua avventura alla guida della squadra: “Sarri? Io sono monogamo, sul rinnovo devi dire anche la sua“.

Queste dunque le parole del presidente napoletano, il quale sembra essere molto ottimista sul futuro della sua squadra; De Laurentiis è parso inoltre molto propenso a dar ancora fiducia a Maurizio Sarri, dato l’ottimo lavoro che sta svolgendo sulla panchina del Napoli.

Di Davide La Vattiata

PER TUTTE LE NEWS E AGGIORNAMENTI SEGUICI SU: AGENTI ANONIMI