Napoli , l’agente di Hysaj, Sepe e Mario Rui parla del futuro dei suoi assistiti

Il Napoli ha perso contro la Fiorentina e di conseguenza si è complicato la lotta allo scudetto contro la Juventus. Ma il club deve pensar anche al futuro, agli acquisti ed alle cessioni.

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Sepe e Mari Rui, ha parlato ai microfoni di i CN24 Live sul futuro dei tre giocatori azzurri.

HYSAJ –  “Chelsea su Hysaj? Elseid è appetito in Premier da diverse squadre, ma ci passa tanto nel capire se c’è un club che possa pagare la clausola. E’ apprezzato, ma ci passa tanto dal pagare la clausola del calciatore. Hysaj piace a due o tre squadre in Premier League. Non parlo di mercato, sbilanciarsi adesso potrebbe essere sbagliato.”

MARIO RUI –  “Mario Rui è arrivato da un anno ed è giusto che continui il percorso a Napoli. Dipenderà anche da chi sarà l’allenatore, se sarà Sarri resterà”

SEPE – “Su Sepe sarò chiaro, è finita la sua avventura a Napoli, deve andare a giocare. E’ giusto che vada a giocare con continuità.

GRASSI – “Se rientrerà a Napoli dovrà farlo dalla porta principale, ma non credo che sia la cosa migliore per lui ad oggi”.