De LaurentiisAncora una volta il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, diventa il protagonista della settimana durante la conferenza stampa del delicato big match Napoli-Roma, si parla della partita ovviamente, quella di domani pomeriggio, ma soprattutto spiccano le sue dichiarazioni contro la Juventus e Higuain.

Dunque ancora una volta si scatena ai microfoni e si scaglia contro la squadra bianconera dicendo:”Facile vincere così, la Juventus ha 380 milioni di fatturato.. Datemene 100 in più anche a me e vedete come faccio vincere lo scudetto al Napoli.

Si torna a parlare anche del Pipita Gonzalo Higuain svelando un retroscena: “Avevo trovato l’accordo con il padre per il rinnovo dandogli più soldi. Poi venne il fratello e mi disse: ‘Higuain non vuole giocare al Napoli perché non ci sono giocoatori importanti’. Insomma siamo stati traditi e sono rimasto colpito per la mancanza di stile e di classe. Ma andiamo avanti e ci giocheremo il campionato fino alla fine”.

In chiusura, sottolinea il buono rapporto con il tecnico toscano: “Tutto ok con Sarri, mi ha chiesto di andare allo stadio ed io ritorno molto volentieri, voglio stare vicino ai ragazzi e ai tifosi sosterrò il mio Napoli dalla tribuna”.

Di Francesco Quattrone

Box Tv