Radja Nainggolan si presenta ai tifosi dell’Inter

In questi giorni è arrivata l’ufficialità di Radja Nainggolan. Oggi c’è stata la presentazione ufficiale a Palazzo Parigi. Il centrocampista belga vestirà la maglia numero 14.

SPALLETTI – “Ritrovare mister Spalletti è un bene per me, ma mi hanno fatto sentire tutti importante. Ho avvertito subito la fiducia della Società e spero di ripagarla sul campo”.

NUMERO DI MAGLIA – : “Ho scelto la maglia 14 perché ha al suo interno il 4, un numero che qui non era disponibile perché chi l’ha indossato ha fatto la storia con i colori nerazzurri” .

ICARDI E PERISIC – All’Inter ci sono tanti giocatori di qualità. IcardiPerisic e tanti altri. Spero di aiutarli a rendere ancora meglio e ottenere risultati importanti con questa maglia”.

RUOLO IN CAMPO – “Sarà Spalletti a decidere dove farmi giocare. Mi conosce bene e sa in che posizione schierarmi per farmi rendere al meglio. Posso ricoprire tanti ruoli, l’importante è dare sempre il massimo per aiutare la squadra. Sono a disposizione del mister e spero di rendere al meglio in campo”.

CAPITAN ICARDI – “Gli ho detto che sono carico e lui mi ha risposto che lo è altrettanto. Proprietà, allenatore e squadra hanno in testa lo stesso obiettivo”.

ACCOGLIENZA – “Per un giocatore è importante essere accolto bene, ma parla sempre prima il campo. Spero di esultare insieme ai tifosi e di guadagnarmi il rispetto di tutti con le mie prestazioni”.