Dopo l’arrivo di Juan Jesus dall’Inter, ecco profilarsi il secondo acquisto in difesa per la Roma: parliamo di Nacho, al secolo José Ignacio Fernández Iglesias, difensore del Real Madrid che già avevamo accostato al club giallorosso un mese fa.

Il procuratore dello spagnolo Josè Seguì, insieme all’agente FIFA Claudio Vigorelli, ha incontrato nella giornata di ieri il ds Walter Sabatini a Trigoria per discutere l’affare: sul piatto pare esserci un prestito gratuito con diritto di riscatto a 11 milioni e possibilità di recompra a 15. Proposte che hanno incontrato il favore sia dell’agente che del giocatore, che è ormai ad un passo dal vestire la maglia giallorossa il prossimo anno. Tutto ciò se il Real non tira il freno a mano sulla trattativa, come affermato proprio dal procuratore del difensore.

“Questo incontro è stato proficuo, ci sono sensazioni senza dubbio positive” commenta Seguì. “Sia noi che Nacho siamo soddisfatti dalle proposte avanzate dalla Roma. La parola ora spetta al Real Madrid, solo loro potranno decidere se Nacho partirà o meno”.

di Luca Tantillo

Nacho Fernández, 26 anni

Nacho Fernández, 26 anni