thohir moratti

Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Premium Massimo Moratti ha, ovviamente, parlato di Inter e di quella che potrebbe essere la sua posizione nel club.

L’ex patron nerazzurro, infatti, ha confessato come il gruppo cinese che è al comando dell’Inter gli abbia chiesto di tornare ad essere il presidente della società mettendolo così in una posizione difficile sottolineato anche dalle parole dello stesso Moratti che ha detto:” essere presidente dell’Inter è un onore ma al momento non saprei cosa rispondere”. Moratti inoltre ha parlato anche di quello che è stato l’operato di Thohir con parole dolci ma allo stesso tempo severe sottolineando come il tycoon indonesiano abbia sì lavorato bene ma si sia accorto troppo tardi che il giocattolo in questione fosse troppo grande per lui. Al termine dell’intervista Moratti ha voluto poi lanciare un messaggio d’amore verso i tifosi dicendo che “essere presidente dell’Inter è un onore” e aggiungendo “ho nostalgia del sentimento dei tifosi”.

Da questa intervista si nota come il presidente del triplete sia ancora legato fortemente ai colori nerazzurri ed è evidente come tornare ad essere presidente sia un’idea che lo stuzzica anche se al momento non saprebbe davvero cosa dire, nonostante la volontà di Suning.

Filippo Rivani