Dopo la rete realizzata contro l’Athletic Bilbao questa domenica, Simone Zaza si è ripetuto anche questa sera contro il Real Madrid, siglando la rete del momentaneo 1-0. Il match è poi terminato 2-1 per la squadra di Voro. L’altro gol lo ha firmato Orellana, anch’egli approdato al Valencia durante la finestra di mercato di gennaio.

La marcatura dell’attaccante lucano è stata peraltro di pregevole fattura, in quanto realizzata con una mezza rovesciata e con le spalle inizialmente verso la porta.

Dopo i primi sei mesi stagionali da dimenticare al West Ham, Zaza si sta dunque ritrovando in terra spagnola. Queste le sue dichiarazioni nel post match: “Sono molto felice per questa vittoria. Oggi abbiamo dimostrato quello che siamo, sono contento perché abbiamo passato dei momenti molto difficili”.

Prosegue l’ex Juve e Sassuolo, che parla anche della sua condizione fisica: “A venti minuti dalla fine ho avvertito la fatica, anche perché per diverso tempo non giocavo per due o tre gare di fila. Voglio continuare così. Ora pensiamo a vincere sabato”.

Raffaele Campo  (@CampoRaffaele)

PER TUTTE LE NEWS E GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI