Con l’avvento del nuovo anno tornerà in campo anche Mario Balotelli, che dovrebbe essere già a disposizione di Sinisa Mihajlovic nel match con il Bologna.

Mario sarà il primo rinforzo di gennaio del Milan: in questa prima parte di stagione, infatti, è riuscito a collezionare solo quattro presenze e 1 goal, prima che si fermasse per una fastidiosa pubalgia.

Con il rientro in campo Balotelli sarà così chiamato a compiere una missione che potrebbe diventare possibile, quella di convincere i rossoneri ad acquistare il suo cartellino dal Liverpool a fine stagione.

Qualora Mario riuscisse a dimostrare sul campo il suo valore e magari a trascinare a suon di goal il Milan in Europa, la società rossonera potrebbe bussare in casa del club inglese per riscattare l’intero cartellino dell’attaccante a giugno. Il Liverpool potrebbe anche accontentarsi di una cifra vicina ai 10 milioni di euro, nonostante la grande minusvalenza, ma molto dipenderà dalle prestazioni dell’attaccante italiano in questa seconda parte di stagione.

MB45