image

Ultimo giorno di mercato e quindi ultime ore per provare a puzzare gli ultimi colpi per migliorare la rosa per tutte le società.

Il Bologna proprio in queste ore rischia di trovarsi in una situazione molto poco piacevole. Infatti il portiere Antonio Mirante più per ragione personali( si parla di problemi di salute) che per motivi di mercato potrebbe essere indisponibile per i prossimi giorni e quindi i felsinei sono alla disperata ricerca di un portiere visto il poco tempo a disposizione, alle 23 chiude il calciomercato. Avviati sin da subito i contatti con il Milan nel tentativo di ottenere il giovane portiere Gabriel, classe 1992, il quale avrebbe già dato l’ok per il trasferimento in Emilia. Mancherebbe l’accordo tra le due società che stanno lavorando proprio in questi minuti sull’idea di un prestito annuale.

Fulmine a ciel sereno quello di Mirante che potrebbe scombussolare non poco i piani dei rossoblu anche se la trattativa che dovrebbe portare Gabriel a Bologna sembra indirizzata sui binari giusti e già nelle prossime ore potrebbe arrivare la chiusura con tanfo di ufficialità.

Filippo Rivani