Il Milan torna a sorridere? Dopo la bella presentazione di ieri e la conseguente vittoria per 3-2 ai danni del Torino, in casa rossonera si torna a sorridere nonostante le nette carenze di impostazione a centrocampo e la continua disattenzione difensiva.

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, l’amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani ha ribadito la volontà di intervenire sul mercato malgrado il continuo “NO” della Roma per Paredes. Ecco le sue dichiarazioni:

Chiamo Sabatini ogni 5 giorni ma continua a dirmi che Spalletti non vuole vendere il calciatore. A noi interessa tantissimo e stiamo cercando da parecchio tempo uno che possa dare il cambio a Montolivo ma eventualmente Spalletti lo considera incedibile. Se ci saranno possibilità economiche, troveremo il vice-Montolivo, sennò niente. Con l’arrivo di Sosa, Josè Mauri potrebbe partire.

E Kovacic? Il discorso sul croato è definitivamente chiuso sia per l’elevato costo del cartellino sia perché Florentino Perez non vuole privarsi del giovane mediano:”Ho chiamato Florentino ma non vuole vendere Kovacic, è una pista chiusa per noi.

Riuscirà il Milan a trovare il famigerato “Mister X” entro la fine del mercato?

Michael Procopio

 

Adriano_Galliani