Nella serata di ieri, durante la sfida contro la Roma di Eusebio Di Francesco, l’attaccante croato del Milan, Nikola Kalinic, ha riscontrato un problema muscolare che lo ha poi anche costretto ad abbandonare il campo nei minuti finali. Questo pomeriggio, il club rossonero ha rilasciato un comunicato ufficiale sul proprio sito, in cui spiega la situazione dell’ ex-attaccante della Fiorentina:

“Nikola Kalinic al termine della partita Milan-Roma ha riportato un problema muscolare per cui è stato sottoposto, nella giornata odierna, a esami clinico-strumentali che hanno evidenziato la presenza di una lesione in regione adduttoria sinistra. Il giocatore non potrà pertanto rispondere alla convocazione in Nazionale e ha già iniziato le cure del caso. Kalinic sarà valutato quotidianamente.”

Il calciatore, quindi, salterà le sfide contro Ucraina e Finlandia, valide per le qualificazioni ai prossimi campionati del mondo nel 2018, in Russia. A forte rischio anche la sua presenza nel derby contro l’Inter.

 

Andrea Fabris (@andreafabris96)

 

PER TUTTE LE NEWS E GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI