Negli ultimi giorni, il nome di Cristiano Biraghi è stato spesso accostato a quello del Milan. Quindi, raggiunto dai colleghi di MilanNews, il procuratore del calciatore, Mario Giuffredi – dopo aver analizzato la situazione di Andrea Conti – ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il terzino della Fiorentina.

Sul presunto interesse dei Rossoneri: “Mirabelli lo conosce benissimo perché lo ha avuto all’Inter. Gattuso, da quello che so, lo stima molto. Vediamo cosa succederà.”

Su un’eventuale trattative: “Se me lo dovessero chiedere mi comporterei come ho fatto con Conti, cercherei di portare Biraghi al Milan perché sarebbe il sogno per la carriera di un giocatore. Però ad ora non c’è ancora nulla di concreto.”

Classe 1992 e cresciuto nei settori giovanili di Atalanta e Inter, Biraghi, dopo anni di prestiti nelle serie minori, è approdato alla Viola la scorsa estate e, in questa stagione, ha collezionato ben 35 presenze, mettendo a segno anche una rete e fornendo 5 assist ai compagni.

Tuttavia, ad oggi, non vi è alcuna trattativa avviata, poiché il terzino di Cernusco sul Naviglio diventerebbe, a tutti gli effetti, un obbiettivo del Milan solamente in caso di partenza dello svizzero Ricardo Rodríguez (ipotesi, attualmente, lontana dalla realtà).

 

Andrea Fabris (@andreafabris96)

 

PER TUTTE LE NEWS E GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI