image

Marcelo Brozovic non sa ancora quale sarà il suo futuro.
Sta aspettando.
Notizie potrebbero arrivare dall’Italia, ma probabilmente non subito.
Il Milan lo vuole, l’ha seguito e non ha dubbi sulle sue qualità.
I contatti vanno avanti ma in questo momento i rossoneri non riescono a soddisfare le richieste della Dinamo Zagabria.
Le squadre maggiormente interessante al centrocampista croato classe ’92 sono tre: Arsenal, Everton e Milan. Tutte alla pari, hanno mosso gli stessi passi e tengono i contatti con l’entourage del giocatore.

Il Milan e  poco più di una settimana fa, ha inviato un’offerta alla Dinamo di circa 6,5/7 milioni di euro. Rifiutata: il presidente Mamic chiede 10 milioni. Una cifra che al momento il Milan non può sostenere, considerando anche che il club croato non intende accettare prestiti.
Si aspetterà quindi metà, anche fine gennaio.
Il giocatore resta in attesa perché vorrebbe andare via a gennaio, il Milan sarebbe una destinazione gradita e non ci sarebbero problemi a trovare l’accordo con il giocatore. Anche l’Everton è interessato, perché sarebbe sicuramente titolare. Arsenal, Everton e Milan sono le squadre che stanno già parlando con la Dinamo e con l’agente del croato.
Però nelle prossime settimane ci potrebbero essere nuovi inserimenti di altri club, metà gennaio potrebbe essere troppo tardi. Perché molti club europei l’hanno seguito e lo apprezzano molto.

Quale sarà il futuro di Marcelo Brozovic?

Lorenzo Grassi

Scritto con WordPress per Android

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.