C’è fermento in casa Napoli, la squadra di Benitez dopo il passaggio del turno in Europa League ha steccato in campionato raccogliendo solo un punto in casa della Sampdoria e mancando la possibilità di allungare sulla contendenti al terzo posto. Con l’infortunio di Insigne le soluzioni offensive di Benitez si sono ridotte e fino a Natale non ci sarà un minuto di riposo per Callejon compagni. Nel mercato di gennaio il Napoli punterà tutto su Manolo Gabbiadini, la trattativa non è più segreta da giorni, e il Napoli sta trattando con Samp e Juve per accelerare la conclusione dell’affare. Il giocatore ha espresso il suo parere positivo in merito ma il nodo rimane il costo del cartellino. La trattativa anche se non sembra è molto complicata e in questo momento il giocatore potrebbe arrivare a Napoli soltanto se le società troveranno un accordo per il prestito.

Per tutelarsi e non rimanere con un pugno di mosche in mano in caso di mancata chiusura dalla trattativa, il Napoli sta seguendo l’esterno offensivo del Chelsea Mohamed Salah. Il 22 enne egiziano arrivato la scorsa stagione al Chelsea dal Basilea per 16.5 milioni di euro non trova quasi mai spazio nella squadra di Mourinho e potrebbe essere ceduto ma soltanto in prestito.

Sempre in entrata le ultime indiscrezioni parlano di un forte interesse del Napoli per Silvan Widmer, il terzino dell’Udinese autore di una grande stagione fino a questo momento.Gli ottimi rapporti tra i Pozzo e De Laurentiis potrebbero facilitare la trattativa, ma sul giovane svizzero c’è da tempo l’interesse di Juventus e Milan. L’accordo potrebbe essere trovato sulla base di 7 milioni di euro.

 

Vito Lecce

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.