Il Genoa ha raggiunto una salvezza che ad un certo punto della stagione sembrava complicarsi ma la squadra di Juric, nonostante le numerosi vicissitudini societarie, è riuscita con l’orgoglio e con il cuore a raggiungere la permanenza nella massima serie. Il futuro societario dei liguri però potrebbe coinvolgere l’ex presidente del Cagliari, Massimo Cellino.

L’imprenditore sardo, secondo alcune fonti, si sarebbe incontrato in mattinata con il presidente Enrico Preziosi per discutere dell’acquisto del club genoano. L’ex presidente del Cagliari vorrebbe rilevare immediatamente il 55% del club lasciando il restante 45% a Preziosi con la promessa però di acquistare l’intero club entro giugno del 2018 con l’obiettivo di investire e far crescere il livello qualitativo della rosa. Il presidente genoano, in questa stagione,  ha iniziato a vacillare e non si tirerebbe certamente indietro ad una proposta del genere nonostante il grande amore e passione che provi per questi colori.

Il futuro societario del Genoa è sempre ad un bivio: continuare il progetto con Preziosi o provare l’azzardo Cellino? Ad Enrico Preziosi l’ardua sentenza.

Michael Procopio (@Michael_Proc)

PER TUTTE LE NOTIZIE E GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTIANONIMI