Uno dei migliori attaccanti dell’attuale stagione è senza dubbio Mario Gomez!

Il tedesco attualmente al Besiktas, in prestito dalla Fiorentina, sta trascinato a suon di goal i turchi verso il titolo. I bianconeri di Istanbul, infatti, hanno ben 5 punti di vantaggio sul Fenerbahce a sole 5 giornate dalla termine. Gran merito va proprio dato a Mario Gomez, che sembra essere completamente rinato in terra turca, tornando a segnare con frequenza: sono ben 24 le reti siglate dal gigante tedesco in 36 partite tra Campionato, Europa League e Coppa di Turchia.

Ora il Besiktas, che ha tempo fino a fine mese per riscattare il tedesco, non sembra però convinto dell’operazione di riscatto perché Gomez ha già fatto sapere di non voler restare in Turchia e quindi sarebbe poi difficile piazzare l’attaccante 31enne dato l’elevato ingaggio. Molto probabilmente il club di Istanbul restituirà l’intero “pacco” alla Fiorentina per evitare possibili grane.

Mario Gomez dovrebbe così tornare a Firenze, ma solo di passaggio perché nel suo futuro sembra esserci di nuovo la Germania, dove ci sono diversi club interessati a lui dopo questa grande stagione. E chissà se magari Mario ritornerà allo Stoccarda, la squadra che l’ha lanciato nel calcio che conta…

Mario Gomez