13413255

 

Il nome, le origini e l’età di questo giocatore fanno ben sperare tutti i tifosi del Milan.

Il problema è la trattativa, in queste ore si parla di un prestito secco: soluzione gradita al Chelsea ed anche al Milan, ma non ai tifosi… perchè non inserire almeno un diritto di riscatto, anche il controriscatto magari per il Chelsea, ma almeno una possibilità di strappare il giocatore ai Blues in futuro doveva inserirla il Milan, speriamo in un cambiamento finale…

In ogni caso non ci soffermiamo sulle negativà, pensiamo a quel poco di positivo che c’è, Marco Van Ginkel è un giovane centrocampista del Chelsea, classe 92.

È un calciatore completo, bravo a tirare sia con il piede sinistro e sia con il destro, possente fisicamente ed ha una buona tecnica.

È un mediano davanti alla difesa, bravo in entrambe le fasi, dotato di mezzi fisici importanti (186 cm) e di un’ottima qualità, unita ad un’innata predisposizione ad essere decisivo in zona gol.

De Jong ne ha parlato benissimo ed anche Mark Van Bommel si è lasciato andare con commenti propositivi per il ragazzo, tutto sta ora convincere il giocatore a lasciare Londra per arrivare e “conquistare” Milano, come hanno fatto i suoi tanti predecessori.

EB

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.