Secondo le indiscrezioni riportate dal Daily Telegraph, il difensore argentino del Manchester United, Marcos Rojo, sarebbe al passo d’addio con i Red Devils, e sarebbe pronto ad accasarsi ad una nuova squadra.

Classe 1990, è approdato ai Diavoli Rossi nell’estate 2014, fortemente voluto da Louis Van Gaal. Sotto il tecnico olandese, si guadagna il posto da titolare, che conferma nel primo anno della gestione di Josè Mourinho, diventando uno dei protagonisti assoluti della squadra e conquistando 1 FA Cup, 1 Community Shield, 1 EFL Cup e 1 UEFA Europa League. Tuttavia, durante questa stagione, lo Special One gli ha preferito più volte Ashley Young, relegandolo al ruolo di riserva.

Secondo i media inglesi, il rilancio dell’argentino dovrebbe ripartire dal Wolverhampton. Infatti, la squadra neopromossa in Premier League sarebbe disposta ad offrire ben 25 milioni di sterline per le prestazioni di Rojo, consentendo così allo United di andare a finanziare il tanto agognato acquisto di Harry Maguire, valutato dal Leicester ben 90 milioni di sterline.

 

Andrea Fabris (@andreafabris96)

 

PER TUTTE LE NEWS E GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI