David De Gea vicino al rinnovo con il Manchester United

Una bella notizia per i tifosi del Manchester United che non stanno vivendo un bel periodo: De Gea dovrebbe rinnovare con il club. Sfumata l’opportunità di andare al Real Madrid (i blancos hanno preso Courtois), il portiere spagnolo è stato convinto dalla società e prolungherà il matrimonio con i red devils.  Secondo il Manchester Evening News, il club britannico ha dato un deciso scatto nella trattativa.

Un altro giocatore che potrebbe rinnovare è Martial, nonostante un’estate passata ad aspettare un’offerta per lasciare Manchester. L’esterno francese, nonostante il pessimo rapporto con Mourinho, potrebbe anch’egli prolungare il contratto con la società inglese. L’ex giocatore del Monaco è convinto che i giorni dello Special One sulla panchina dello United siano contati e quindi sarebbe pronto a rinnovare il contratto.

Nonostante il pessimo avvio di campionato, i tifosi potrebbero sorridere grazie a queste due notizie di mercato, in attesa di capire cosa ne sarà del futuro di Josè Mourinho. In caso di sconfitta contro il Burnley, Zidane sarebbe il tecnico prescelto per subentrare all’allenatore portoghese. Saranno giorni roventi e decisivi in casa United.

Marco Pirola ( @marcopirola_ )