Dopo la cessione di Coutinho al Barcellona, il Liverpool si è fiondato su Mahrez, esterno del Leicester. La trattativa sembrava quasi giunta al termine e si parlava delle imminenti visite mediche. A bloccare tutto è stato il tecnico delle Foxes, Claude Puel che ha commentato così i rumors di mercato: “Sono contento di lui e penso che si stia divertendo con il suo calcio. E’un uomo felice, parlo spesso con lui ed è felice di giocare in questa squadra, è importante per noi. Sta trovando gol e assist nelle ultime partite, e penso che sia importante mantenere questa concentrazione fino alla fine della stagione”.

Parole di circostanza o c’è veramente la certezza che l’esterno possa rimanere al Leicester? Nelle prossime ore i reds potrebbero tornare alla carica con una nuova offerta. Adesso resta da capire anche la volontà del giocatore stesso che potrebbe spingere per la cessione.
Dotato di un gran mancino, Mahrez potrebbe ricordare proprio il talento brasiliano. Resta solo da capire dove potrebbe giocare, visto che a destra c’è un ottimo Manè. Questo lo deciderà Klopp, ma se il Liverpool dovesse riuscire a portare a termine questa trattativa, si aggiudicherebbe un talento sicuro in grado di colmare il vuoto lasciato da Coutinho.

La redazione.