Luan

Luan Guilherme de Jesus Vieira, meglio conosciuto come Luan, si allontana probabilmente in maniera definitiva dalla Sampdoria.

L’esterno d’attacco brasiliano, classe 1993 è da qualche settimana nei radar del club blucerchiato ma oggi c’è stato un forte inserimento dello Spartak Mosca, con il club russo pronto ad offrire una cifra di 20 milioni di euro alla quale si deve aggiungere la vetrina della Champions League. Il Gremio, squadra dove milita Luan, dal canto suo continua a chiedere 24 milioni di euro e la possibilità di trattenere il proprio gioiellino fino almeno a dicembre ma nelle prossime ore potrebbe esserci una forte apertura nei confronti dello Spartak. La Sampdoria, che era ferma ad un’offerta da 15 milioni di euro, dunque sembra essere tagliata fuori in maniera definitiva dalla corsa a Luan, con il giovane brasiliano che verosimilmente accetterà la corte Russa, spinto  dalla possibilità di mettersi in mostra in Champions League.

È ancora presto per parlare di una trattativa vicina alla conclusione ma l’inserimento dello Spartak Mosca potrebbe davvero risultare decisivo per aggiudicarsi le prestazioni di Luan, grazie ai 20 milioni di euro che molto si avvicinano alla richiesta del Gremio (24 milioni). Nelle prossime giornate sono attese importanti novità su questo fronte con la Sampdoria che difficilmente potrà rientrare in corsa.

A cura di Filippo Rivani