jacks

 

Mario Balotelli sta dormendo sonni tranquilli, fresco di chiamata in Nazionale, ma Brendan Rodgers e società stanno valutando se sia il caso di: continuare a puntare su di lui o magari venderlo (Napoli,Galatasaray,Inter) e reinvestire soldi per il reparto avanzato dei Reds che finora non ha convinto le aspettative dell’allenatore.
Infatti i recenti acquisti: Rickie Lambert & Super Mario non hanno mai inciso nel gioco e soprattutto nella fase realizzativa, dove si sente enormemente la mancanza di una punta con grande mobilità che non dia riferiferimenti agli avversari e abbastanza matura per certi palcoscenici…
Se  a Lambert manca la tecnica, a Balotelli manca la testa, due mancanze che non li rendono in grado di essere considerati il dopo Suarez, proprio per questo motivo, Rodgers sta cercando un giocatore che colmi questo posto vuoto lasciato dall’uruguagio e non riempito adeguatamente con gli acquisti estivi.
Il nome in grado di raccogliere la pesante eredità è quello di Jackson Martinez, attaccante colombiano del Porto (69 presenze e 53 gol).

Prima punta forte fisicamente dotata di ottimo fiuto del gol, impreziosito dalle sue ottime qualità nel gioco aereo, destro naturale, nonostante l’imponente stazza fisica, che gli consente di sostenere l’intero peso offensivo della squadra, possiede un’ottima progressione palla al piede.
Sono queste le caratteristiche che vogliono a Liverpool, ma sulla strada per arrivare a Martinez, bisogna accontentare il Porto, che di certo non regala i suoi talenti…

EB

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.